------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

8° Titolo Italiano anno 2023 e 14°titolo nell'Albo d'oro  e 3° Triplete.

Obbiettivo raggiunto il 3° triplette è una grande conferma per tutto l'impegno e la dedizione che la società al completo da per questo sport.

Prossimante le foto della premiazione del 7 gennaio 2024

7° Titolo Italiano anno 2019 e diventano 13 e 2° Triplete

Ci siamo ripetuti e superati

6° Titolo Italiano, ora a quota 12 sempre più soli in vetta alle Classifiche!

l'ASD Grazzano Badoglio è Campione d'Italia per la sesta volta.

Presentazione della Squadra 2018 al Ristorante Centrale della Famiglia Novo

Cambia la playlist canora in casa grazzanese: dopo la Maledetta primavera ora s'intona la voglia di rivalsa con Ricominciamo.

Con l'infaticabile regia di Piero Monti la stagione riparte come da tradizione dal ristorante Il Centrale enclave grazzanese nella Moncalvo dei grandi rivali.

Il mondo Grazzano dimostra ancora una volta grande unità e voglia di andare avanti dopo le note vicissitudini rialzando la testa e ponendo le basi per la nuova lunga stagione, la prima da non favoriti per molti addetti ai lavori, da affrontare spinti dalla carica di una tifoseria dal palato esigente a partire dalle personalità di spicco come Domenico Marocchino e Dario Natta, per citrane solo un paio.

La presentazione inizia con il commosso ricordo di Livio Monti grande tifoso innamorato del tamburello per poi passare calcolatrice alla mano all'organico allestito per affrontare la lunga stagione che inizia il 25 marzo in casa contro Casa Paletti di Stracuzzi (fresco di infortunio) per approdare all'agognata meta della finale di Montemagno del 5 agosto. La stagione prosegue con la Coppa Italia al Porro di Vignale per poi concludersi a settembre con la Supercoppa proprio nell'incantevole piazza Cotti che si confida sempre gremita di pubblico visti i precedenti di sfide al cardiopalma.

Il presidente Alessandro Redoglia lo ricorda magari ispirandosi al mas que un club del Barcellona: chi arriva al Grazzano non arriva per caso, una maglia, un'identità da onorare al meglio, sempre.

Ca va sans dire naturalmente allenati da Fabiano Penna con il leader indiscusso Vittorio Fracchia ancora a fare reparto con il Toro tonchese Maurizio Marletto in cerca delle definitiva consacrazione, in mezzo l'oriundo Andrea Bonelli devastante nel gioco ravvicinato, al cordino l'istituzione Pietro Giroldo, la novità dell'ex Callianetto e Castelferro Andrea Prai fresco del titolo di B col Rocca. Dall'ovadese le due novità del credo giovanile: con la voglia e la caparbietà di Alessio Olivieri di Carpeneto e la voglia di rimettersi in gioco e in discussione di Marco Marostica da Cremolino figlio del grande Giancarlo. Pronto alla bisogna Edo Biletta, classe ed intelligenza messi assieme atti ad esaltare l'apoteosi del tambass.

Vittorio Fracchia è fiducioso dei suoi discepoli essendo la linea verde il valore aggiunto e la marcia in più per affrontare al meglio un campionato mai difficile ed equilibrato come quest'anno.

Vista la nutrita concorrenza per ricominciare si cerca di entrare nei quattro per poi non farsi trovare impreparati nel momento clou dove esperienza, organizzazione societaria, cultura tamburellistica potranno fare la differenza.

Prima di un buon tamburello e l'appuntamento sui campi un sentito ringraziamento oltre a dirigenti e sponsor sempre disponibili e fedeli a tutti quelli collaboratori dediti ai ruoli manuali e più umili, uomini fatti a mano, essenziali per la buona riuscita della stagione.

5° Titolo Italiano Consecutivo. Domenica 31.07.2016 a Vignale la ASD Grazzano B. centra l'obbiettivo. Un Particolare ringraziamento al Giornalista Enrico Capello di Tutto Sport che ci ha onorato con due articoli stupendi.

I 5 Titoli in bella mostra nella Sede dell'ASD grazzanese
I nostri Amati Tifosi a centro campo per la Premiazione

Domenica 12.06.2016 Si presenta al pubblico la sede ridipinta e si inaugura il restauro dell'Inferno della "Casa del Reduce "

In Clima di Collaborazione con la Pro Loco i membri della ASD Grazzano Badoglio aderiscono al "26° Festival del Suol d' Aleremo"

Grande Manifestazione sabato 21-05-2016

Gli amici del Tamburello sulla Piazza di Grazzano per la partita del 21.05.2016

26-02-16 Presentazione Squadra 2016 Al Ristorante Centrale di Moncalvo

13-02-2106 Premiazione Stagione 2015 a san Pietro in Cariano Verona!

Sabato 13 Febbraio alla consegna dei Diplomi per i vincitori dei Titoli Italiani di tamburello per la stagione 2015, Fracchia Vittorio, Emanuel Monzeglio, Il Presidente Alessandro Redoglia e il Tecnico Fabiano Penna con la rappresentanza del Comune di Grazzano B. l'Assessore Lorenzo Illengo, hanno ritirato il tanto atteso 10° Scudetto e l'onorificenza da parte della Federazione per il 50° di Fondazione. Nella sezione Gallery ASD trovate le foto.

In Anteprima la Maglia della Stagione 2016!

Proposta per Campionato e Coppa Italia  2016 Serie A

l Campionato di Serie A Muro  2016 ha come data prevista di Inizio il giorno 20-03-2016 e conclusione il 10-07-2016, le semifinali si disputeranno nei week end 17 e 24-07-16 la Finale sarà il 31-07-2016 nello Sferisterio Porro di Vignale Monferrato. Nella prima settimana di Agosto allo Sferisterio Beretta di Tonco si svolgerà la Coppa Italia Serie A Muro.