Per gli amanti delle statistiche:

IlIl

Il percorso agonistico del Grazzano dal 2008 ad oggi
Clicca sul pulsante e scarica il file dei risultati ottenuti negli anni dalla ASD Grazzano Badoglio
6_Percorso ASD Grazzano B..xlsx
Tabella Microsoft Excel 407.8 KB

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Calendario serie A muro con risultati e classifica 2024
Clicca sul pulsante e scarica il file con il calendario ed i risultati delle partite e la classifica aggiornata
3_Risultati serie A muro 2024.xlsx
Tabella Microsoft Excel 777.9 KB

Calendario Coppa Italia serie A muro con risultati e classifica 2023
Risultati Coppa Italia serie A muro 2023
Tabella Microsoft Excel 776.3 KB

Calendario Super Coppa Italia serie A muro con risultati e classifica 2023
Risultati Super Coppa serie A muro 2023.
Tabella Microsoft Excel 776.0 KB

Le Pagelle di Nico_ 3° Giornata

N1 VITTORIO
Uno che ci capisce mi ha detto:"la più bella partita al rimando che gli abbia mai visto giocare...."
Sarebbe ingiusto parlare del duello vinto con l'attesissimo Pavia perché Vittorio era a casa sua ma la sostanza è che credo...meglio di così non si possa giocare.Un trascinatore nei fatti più che nelle parole.Incazzato come ai tempi belli.
Stellare voto 10
N2 Holly
Splendido debutto casalingo per lui che tra un recupero e una prima palla profonda si trova lì, nella battaglia, scelto per sostituire un MOSTRO come Marletto.Il complimento più bello viene proprio dal papà di Maury che ne evidenzia precisione e tecnica.Nel finale ci mette anche il cuore e diventa protagonista di scambi spettacolari e tanti colpi in frequenza.
Già pronto alla lotta...voto 9
N3 ELIA-doc Volpe
In alcune partite gli serve che qualcuno accenda la miccia.... per esplodere.E stavolta lo fa, comincia a esplodere i suoi colpi, nel momento più difficile...10 a 9...0 a 30...BOOOOM.Quando piove la merda sono tanti quelli che scappano e pochi quelli che resistono senza rinnegare il proprio modo di essere o giocare.Senza rinnegare sé stessi.E il Mago, anche oggi, sceglie di emergere quando conta, quando c'é bisogno di lui.
Settimana da incorniciare.
Voto 8.5
SAMU CARPIGNANO
Ci volevano quegli abbracci. Ci volevano quelle pacche sulle spalle urlate da tutto lo staff...Ci volevano anche i suoi "15" decisivi e fondamentali per lanciare il Grazzano in testa alla classifica e, soprattutto, per affossare un Montechiaro così. Rapidissimo, atletico, coriaceo...
All' altezza...voto 8
N6 THE WALL
Doganiere spietato. Muro invalicabile. Mattia non fa passare nulla, o quasi...come al Brennero. Demarca una linea di confine tra sé e il campo avversario stravincendo il mismatch con un pur bravo Carretto. Vi devo annoiare? Mi devo ripetere? Grande uomo squadra.
Voto 8.5
GRANDI RAGAZZI